Denti fissi subito? Vi spieghiamo il concetto AllOn4

Il concetto di AllOn4, nato dal dott. Malò nel 1998, è un trattamento efficace e veloce che permette di riabilitare le arcate dentarie compromesse attraverso una riabilitazione implantare senza innesti di osso, offrendo ai Pazienti la possibilità di avere denti il giorno stesso dell’intervento chirurgico.

Grazie all'inclinazione degli impianti posteriori, è possibile evitare innesti ossei, utilizzando l'osso disponibile naturale del Paziente.

I vantaggi che questo trattamento offre sono molteplici:

  • Miglioramento rapido della qualità di vita, attraverso l’ottenimento della protesi fissa il giorno stesso dell’intervento chirurgico (qualora le condizioni ossee lo consentano)
  • Costi inferiori e tempi di trattamento più brevi: evita ricostruzioni ossee con prelievi ed innesti intra o extraorali, grazie alla applicazione di soli 4 o 6 impianti per singola arcata
  • Riduce al minimo i disagi sia estetici che funzionali

Tutte le indagini cliniche e diagnostiche pre-intervento, come le radiografie TAC, gli esami del sangue ed altro, vengono effettuate direttamente in Studio.

L'intervento viene eseguito nel nostro Studio con la presenza in sede di un medico specialista in Anestesiologia e Rianimazione.

Prenota una visita presso il nostro Studio, sapremo rispondere a tutte le tue domande e fornirti un piano dettagliato di riabilitazione e cura su misura per te.