Vi sono due sale d’attesa: una per gli adulti con annessi i servizi ed una riservata ai bambini. Superata la segreteria si accede alla zona clinica composta da sei unità operative (Boxes). Due sale operative (1 e 2) sono dedicate all’igiene orale ed alla prevenzione. Nelle sale 3, 4 e 5 operano rispettivamente il Dott. Miegge, la Dott.ssa Dambra e la Dott.ssa Galati, ed il Dott. Pace.  Il Box 6 è la nostra sala operatoria dedicata esclusivamente alla chirurgia, ed all’occorrenza viene utilizzata per gestire in modo più rapido le eventuali urgenze.

Tra i Box 1 e 2 è situata la sala di sterilizzazione. Oltre ai due studi privati in cui verrete accolti per la vostra prima visita per un colloquio diretto con i dottori, vi sono una sala di radiologia ed un piccolo laboratorio odontotecnico. Nella sala riunioni, attrezzata per video-proiezioni, ci ritroviamo per discutere dei casi più complessi  o per momenti dedicati alla didattica o all’organizzazione dello studio. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata per un confort ottimale anche nei mesi più caldi.

Gli ambienti di lavoro sono a norma; vengono eseguiti tutti i controlli periodici di legge per quanto riguarda la sicurezza degli impianti elettrici, dei dispositivi antincendio e degli apparecchi radiografici. Vengono applicati rigidi protocolli per ciò che riguarda la pulizia, la disinfezione e la sterilizzazione.